Chi siamo

I 60.000 metri quadri dello stabilimento con sede a Pralboino (in provincia di Brescia) sono il risultato di una costante evoluzione nel campo della progettazione e realizzazione di prefabbricati per costruzione di edifici destinati a tutti i settori merceologici.

Lo sviluppo è avvenuto nel corso degli anni con una propria identità produttiva con alla base l’idea di seguire direttamente ogni aspetto relativo alla realizzazione dei semilavorati, dei manufatti, della messa in opera di questi ultimi per la costruzione delle strutture e della cura delle opere complementari e delle finiture.

L’intera superficie dello stabilimento di produzione è stata recentemente ampliata e vanta al proprio interno gli uffici dove si svolge l’attività di progettazione e ricerca, il laboratorio per un adeguato controllo di produzione e 20.000 metri quadrati coperti destinati alle diverse linee produttive.

I reparti sono supportati da 4 impianti di betonaggio di nuova generazione con lo stoccaggio degli inerti in vasche al coperto e un impianto di distribuzione del calcestruzzo tutto automatizzato.